Trattamenti a norma Ispm15
>>

Trattamenti a norma Ispm15

Trattamenti a norma Ispm15
Nuova Ciandrica è un'azienda accreditata dal Consorzio Servizi Legno Sughero (FITOK), quale soggetto gestore del marchio IPPC/FAO a livello nazionale ed è autorizzata ad eseguire i metodi di trattamenti fitosanitari previsti dalla norma ISPM15 (trattamento termico HT).

La nostra azienda è presente con propri impianti di trattamento termico per gli imballaggi in legno che richiedono la messa a norma secondo l'ISPM15 direttamente o tramite aziende correlate in tutta Italia.

Nuova Cianidrica, Genova

In considerazione del continuo evolversi delle esigenze di mercato e attuando una politica rivolta ad una continua ricerca nell'ambito in cui l'azienda Nuova Cianidrica, Genova opera, nel corso degli anni sono state apportate profonde trasformazioni alla propria struttura organizzativa e quindi oggi è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento.

L'ampia gamma dei servizi proposti, distinti ma coordinati fra di loro, consente alla Nuova Cianidrica, di offrire soluzioni personalizzate al committente, garantendo un servizio qualificato svolto da tecnici ed operatori specializzati sotto il costante controllo dei responsabili di settore.