I "manuali" consigliano di mantenere bassa la temperatura e di areare continuamente i locali nei quali si annidano generalmente questi fastidiosi ospiti, che sono sovente le camere da letto delle nostre case, nelle quali essi trovano le condizioni più favorevoli alla proliferazione. Ma se è vero che un ambiente oltre i 25° Centigradi e il 60% di umidità viene considerato ideale per la loro diffusione, è risaputo che anche facendo scendere la temperatura a 0° non muoiono, pur riducendo decisamente la loro attività. Ma chi vuole dormire all'interno di una stanza ghiacciata?
E' altresì dimostrato che i trattamenti "fai da te" non hanno effetti decisivi, ma che soltanto i
trattamenti di disinfestazione messi in atto dalle aziende specializzate sono in grado di ridurre la diffusione degli acari della polvere e gli effetti collaterali da essa causati. Chiedi subito un preventivo contattando il numero 010 2463612 oppure inviando una mail all'indirizzo
cianidrica@cianidrica.com. Verrai prontamente ricontattato dai nostri responsabili per stabilire le modalità di un eventuale intervento contro questo tipo di agenti infestanti.