Disinfestazione Tarme
>>

Disinfestazione Tarme

Le tarme sono insetti appartenenti all'ordine dei lepidotteri, le cui larve sono tra i più tenaci e voraci infestanti delle nostre abitazioni, nutrendosi di tessuti e resti di capelli umani. Prodotti come la lana, la seta o il cotone costituiscono dunque una fonte di cibo irrinunciabile per organismi la cui dieta si basa sulla trasformazione della cheratina e il risultato finale è quello di trovare rovinati, in presenza di questi artropodi, anche i più costosi vestiti.

La disinfestazione dalle tarme prevede quindi di intervenire solamente sulle larve, in quanto gli esemplari adulti non procurano alcun tipo di danno: una volta individuatane la presenza, occorre agire tempestivamente e nel modo più professionale, per riuscire a debellare tutti gli infestanti. Dopo l'intervento, bisognerà seguire alcune semplici misure di prevenzione per evitarne lo sgradito ritorno, misure che saremo lieti di discutere con tutti i clienti che avranno richiesto la nostra consulenza.

Come intervenire contro le tarme

I trattamenti di disinfestazione messi in atto dalle aziende specializzate come la nostra sono in grado di cancellare la presenza delle larve di tarme dagli ambienti infestati. Chiedi subito un preventivo contattando il numero 010 2463612 oppure inviando una mail all'indirizzo cianidrica@cianidrica.com. Ricordati che questi insetti prediligono i luoghi più bui e che la loro presenza può essere segnalata in anticipo dala scoperta di fori dai bordi frastagliati con piccoli tubi di seta.

Rivolgiti ai professionisti: Nuova Cianidrica, Genova

Nuova Cianidrica, Genova è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento. Interviene prontamente eseguendo trattamenti mirati contro la diffusione dei principali insetti infestanti, tra i quali le tarme che sono tra i più pestiferi infestanti di cassetti o armadi. Tra i vari tipi di tarme si distinguono la tignola dei crini, considerata la varietà più comune, la tignola delle pellicce, più piccola e meno comune, e la tignola dei tappeti dalla rilevante apertura alare.