Fumigazioni
>>

Fumigazioni

Fumigazioni
Nuova Ciandrica è un'azienda specializzata negli interventi di fumigazioni sugli imballaggi in legno usati per l'esportazione. Siamo autorizzati ad usare gas tossici al fine di eliminare i parassiti. Inoltre possiamo emettere certificati per trattamenti container destinati all'esportazione verso le principali destinazioni (Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Usa, Canada, Egitto, Cina, ...).

Siamo inoltre in possesso di tutte le autorizzazione per eseguire trattamenti di fumigazione su derrate alimentari in import-export tramite Idrogeno Fosforato PH3.

Interventi di fumigazione

Le nostre fumigazioni avvengono direttamente, o con aziende partner, nei porti ed interporti di tutta Italia perché possediamo tutte le autorizzazioni rilasciate dagli organi competenti, territoriali o statali, per l'espletamento dei vari servizi di fumigazione. Tutto il nostro personale tecnico, addetto a questi tipi di servizi, è qualificato e munito di regolare patentino di abilitazione. I fumiganti impiegati sono tutti registrati dal Ministero della Sanità.

I trattamenti di fumigazione vengono solitamente richiesti per:
  • Trattamenti di containers
  • Trattamenti di derrate alimentari
  • Trattamenti di quarantena
  • Trattamenti di molini
  • Trattamenti di industrie per la produzione e il magazzinaggio di generi alimentari
  • Trattamenti di silos

Nuova Cianidrica, Genova

In considerazione del continuo evolversi delle esigenze di mercato e attuando una politica rivolta ad una continua ricerca nell'ambito in cui l'azienda Nuova Cianidrica, Genova opera, nel corso degli anni sono state apportate profonde trasformazioni alla propria struttura organizzativa e quindi oggi è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento.