Disinfestazione Mosche
>>

Disinfestazione Mosche

Le mosche sono insetti che appartengono alla famiglia dei Ditteri che la particolare struttura fisiologica e il fabbisogno nutrizionale fanno classificare come una delle categorie maggiormente infestanti e fastidiose dell'intero mondo animale. Basta pensare che il loro perfetto habitat è costituito dai luoghi umidi e con poca igiene e che la velocità con la quale si riproducono, unita alla loro predilezione per ambienti dalla bassa qualità, le rende pericolosi soggetti nella trasmissione di malattie e infezioni che possono essere molto dannose per l'uomo e gli animali.

La disinfestazione mosche si rende strettamente dunque necessaria per evitare che questi artropodi invadano case, cucine e ambienti professionali in modo persistente e dannoso. Tanto più che debellare i loro insediamenti non è una cosa assolutamente semplice, sia per la velocità di reazione e spostamento della singola mosca, sia per il veloce ciclo di maturazione delle uova che rifornisce continuamente di nuovi individui gli ambienti occupati.

Come agire contro le mosche

Dovendo intervenire prontamente e in modo risolutivo è meglio pensare che spesso i trattamenti "fai da te" non hanno effetti decisivi, ma che soltanto i trattamenti di disinfestazione messi in atto dalle aziende specializzate sono in grado di distruggere la presenza di qualsiasi insediamento di mosche e i numerosi effetti collaterali causati. Chiedi subito un preventivo contattando il numero 010 2463612 oppure inviando una mail all'indirizzo cianidrica@cianidrica.com. Verrai prontamente ricontattato dai nostri responsabili per stabilire le modalità di un eventuale intervento contro questo tipo di insetti infestanti.

Rivolgiti ai professionisti: Nuova Cianidrica, Genova

Nuova Cianidrica, Genova è in grado di offrire servizi dai contenuti ad elevati standard qualitativi e rispondenti alle normative di riferimento. Interviene prontamente eseguendo trattamenti mirati contro la diffusione dei principali insetti infestanti, tra i quali le mosche che sono tra i più diffusi e nocivi ospiti di case o aziende. Anche se considerata appartenente ad un ordine molto antico, l'attuale mosca domestica si è evoluta all'inizio dell'era cenozoica (circa 65 milioni di anni fa) e si pensa abbia conosciuto l'attuale diffusione planetaria a movimenti di migrazione comune con l'uomo. La sua resistenza la rende assai difficile da debellare, per questo è consigliato rivolgersi ai professionisti delle disinfestazioni, tra i quali Nuova Cianidrica spicca per competenza e professionalità.